Collegio Nazionale Capitani

MSC guida la ripresa del settore navale con il varo di due nuove crociere

Articolo di mercoledì 29 dicembre 2021



Collegio Capitani

La compagnia di navigazione ha deciso di investire nell’ampliamento della sua flotta navale, puntando soprattutto su due navi: MSC Seashore e MSC Virtuosa.

I nuovi modelli, realizzati da Fincantieri, sono la testimonianza concreta dell’innovazione in ambito tecnologico e in materia di sostenibilità ambientale.

Entrambe le navi presentano speciali impianti di pulizia dei gas di scarico e di trattamento delle acque reflue che riducono notevolmente l’inquinamento prodotto nell’aria.

Come ambasciatrice del Made in Italy è stata scelta la MSC Seashore.

Con i suoi 700 metri quadri e il più grande MSC Yacht Club - uno spazio esclusivo riservato ai soci MSC Voyagers Club, che avranno a disposizione suite extralusso e un servizio maggiordomo attivo 24 ore su 24 - si contraddistingue per il suo sistema di sanificazione che elimina quasi il 100% di virus e batteri.

La rotta seguita è quella dei Caraibi, con partenza da uno dei più famosi porti crocieristici a livello mondiale: quello di Miami.

L’ammiraglia MSC Virtuosa avrà invece come base il porto di Dubai e condurrà gli ospiti lungo le coste di Abu Dhabi e Qatar. 

Anche a bordo della Virtuosa sono tanti i servizi offerti, dal robot umanoide che serve gli ospiti ai prestigiosi ristoranti internazionali. 

Infine, un’ampia passeggiata di 112 metri circonda negozi lussuosi e un acquapark dedicato ai più piccoli.


Ultime news:


Tel: 081 202102

Wapp: 3420391593

Invia un messaggio

Seguici su Facebook

Seguici su Twitter