Robotron, l’ultimo dispositivo high tech di MSC Crociere

Articolo di giovedì 01 settembre 2022

L’innovazione tecnologica è al centro delle nuove esperienze proposte a bordo della nave MSC Seascape.

Quest’ultima - che farà il suo debutto a dicembre - offrirà ai suoi ospiti diverse esperienze innovative tra cui spicca appunto Robotron.

Si tratta di un’attrazione robotica mai apparsa finora su una nave da crociera e consiste nello specifico in un braccio robotico con una piattaforma annessa la quale può ospitare tre ospiti alla volta. Sarà come volare sulle montagne russe ma nel mezzo dell’oceano godendo della vista di un panorama mozzafiato.

Inoltre, i passeggeri potranno personalizzare la loro esperienza scegliendo luci, colori e musica che li accompagnerà su Robotron e non mancherà un pulsante per scegliere il livello di “brivido” da provare durante il giro.

A bordo della crociera ultra-tecnlogica saranno presenti anche altri divertimenti high-tech adatti a tutte le età.

Infine, sono già aperte le prenotazioni per tutti coloro che vorranno essere tra i primi a provare le speciali attrazioni presenti sulla MSC Seascape.