Collegio Nazionale Capitani

Grimaldi arriva in Messico con il potenziamento dei collegamenti a lungo raggio

Articolo di mercoledì 19 aprile 2017



Collegio Capitani

Un nuovo servizio diretto per il Messico si occuperà di trasportare carichi rotabili, project cargo e automobili. Il gruppo Grimaldi comunica un sostanziale potenziamento dei collegamenti marittimi a lungo raggio, grazie all’estensione del servizio regolare operato nel 2015 che collega il Mediterraneo al Nord america.


Questa estensione coinvolgerà i porti di Civitavecchia, Savona e Gemlik in Turchia collegandoli con gli scali nordamericani di Halifax (Canada), New York, Baltimora, Jacksonville e Houston, e quello messicano di Veracruz, con cadenza settimanale per gli scali in Nord america e quindicinale per il Messico.

Quello del gruppo Grimaldi è il primo servizio diretto e a cadenza regolare che collega il Mediterraneo col Nord america per il trasporto di rotabili. «Il Messico è un mercato che dimostra un importante potenziale e che ha attratto ingenti investimenti esteri in diversi settori», afferma l’amministratore delegato Emanuele Grimaldi «L’inclusione di uno scalo regolare a Veracruz, tra i maggiori porti del paese, è un’assoluta novità nella quale abbiamo scelto di investire per supportare i traffici in import ed export con l’Italia e con tutto il resto d’Europa grazie alla capillarità dei nostri servizi».


Ultime news:

Collegio Capitani
Collegio Capitani
Collegio Capitani
Collegio Capitani
Collegio Capitani

Il porto di Napoli si fa bello?

mercoledì 12 aprile 2017

Tel: 081 202102

Fax: 081 5636018

Invia un messaggio

Seguici su Facebook

Seguici su Twitter